NoteUp e Genias sono i gestionali pensati per facilitare l’intermediario nella gestione della comunicazione con i propri clienti/prospect, ma anche con la propria rete commerciale. Attraverso il monitoraggio del flusso documentale in entrata e uscita, l’intermediario conosce lo stato di tutti i documenti di prevendita e delle polizze.
Genias evolve in NoteUp:
l’unione fa la forza
NoteUp nasce da più di 15 anni di esperienza maturata nel mercato Assicurativo con il prodotto Genias. Abbiamo raggiunto questo importante traguardo anche grazie al contributo di più di 200 clienti che ci hanno permesso di crescere e far evolvere le nostre applicazioni.
I vantaggi
- Organizzazione del proprio ufficio
e condivisione dei dati con i propri collaboratori - Home Insurance:
un canale diretto con i propri clienti - Accesso al proprio portafoglio in mobilità
e condivisione di dati e documenti
con la propria rete commerciale - FEA e Archiviazione sostitutiva
dei documenti precontrattuali - Attività:
sistema per tracciare tutte le operazioni - Integrazione con il Preventivatore QuotUp
Home Insurance
Un canale diretto con i propri clienti anche tramite App
Attività
Tiene traccia di tutte le operazioni, permettendo ai clienti di monitorare il proprio lavoro
Catene Produttori
Permette la gestione di provvigioni multilevel con percentuali provigionali diverse in cascata, mantenendo l’impostazione concordata con la propria rete
Ramo Vita
Permette di gestire le modalità operative specifiche del Ramo Vita, considerando tutte le particolarità legate a tale gestione
Fondi
Permette di gestire in modo personalizzato i Fondi di investimento
Preventivi dinamici
Permette di creare preventivi che possono essere velocemente modificati ed aggiornati